Programmi Tv di Stasera (15 febbraio 2017): Guida Rai, Mediaset e La7

Programmi TV Stasera

La serata televisiva del 15 febbraio 2017 si presenta ricca di scelte per chi vorrà restare a casa a godersi tranquillamente il relax in poltrona. Ecco la lista dei programmi e dei film che andranno in onda questa sera, sui maggiori canali televisivi della Rai, Mediaset e La7.

Rai 1: In onda questa sera il film “Dalida”, film biografico che ripercorre la vita della cantante dalla sua nascita a Il Cairo fino ai grandi successi ed infine la morte a Parigi nel 1987. Interpreti presenti nella pellicola: Sveva Alviti e Riccardo Scamarcio.
Rai 2: Appuntamento con un nuovo episodio di N.C.I.S. dal titolo “Essere cattivo” che racconta una nuova avventura degli agenti della squadra speciale Naval Criminal Investigative Service.
Rai 3: Un nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto?”, trasmissione di servizio pubblico che si occupa di persone scomparse, cronaca e tanto altro. Condotto da Federica Siciarelli, molti saranno i casi che verranno ripresi, e alcuni nuovi presentati per la prima volta.

chi-l'ha-visto

Rete 4:Spazio al cinema con il film “The Bourne Legacy”, storia di spionaggio e CIA. Dopo ason Bourne ha svelato al mondo intero l’esistenza del programma segreto Treadstone, la CIA teme che si scoprano altri programmi usati per le spie e per i combattenti, così decide di mettersi al sicuro.
Canale 5: Ancora una puntata di “Il Bello delle Donne-Alcuni anni dopo”. Nella puntata di questa sera, Annalisa mostrerà il suo lato più geloso ed irascibile, e dopo aver creduto di trovare un’alleata in Sabrina, dovrà cedere a dei risvolti sorprendenti.
Italia 1: Torna “Le Iene Show” con l’appuntamento del mercoledì sera. Attualità e problemi del nostro Paese illustrati attraverso servizi e inchieste. All aconduzione ancora una volta Hilary Blasi e Teo Mammuccari.
La 7: Una nuova serata in compagnia di Gianluigi Paragone a “La Gabbia Open” programma di approfondimento politico e di attualità con tanti ospiti in studio e servizi che parlano della nostra Italia.