Protesta Sardine Palermo Venerdì 22 Novembre: ecco perché

L’iniziativa è stata lanciata per prima dagli studenti universitari del coordinamento UniAttiva su Facebook

sardine_palermo

Sulla scia di Bologna e di Modena, le “sardine” hanno deciso di manifestare anche a Palermo. L’appuntamento è fissato per venerdì 22 novembre alle ore 18.30 in piazza Verdi su iniziativa lanciata su Facebook dove hanno aderito virtualmente 7mila persone in vari gruppi.

A lanciare il raduno sono stati in primis gli studenti universitari del coordinamento UniAttiva che hanno scritto sulla pagina Facebook:

Sulla scia dei recenti eventi di Bologna, Modena e altre città italiane pensiamo che come studenti universitari facenti parte di un’associazione che promuove idee e contenuti multiculturali, aperti, tolleranti e pacifici, sia nostro dovere oltre che nostro diritto riunirci in piazza per stringerci fino a soffocare e mostrare di essere in molti, più di loro. Per formare il nostro banco e far sentire le nostre voci”.

Vietata qualsiasi forma di propaganda ideologica dopo le accuse nei giorni scorsi di Salvini. Divieto confermato in uno dei gruppi “6000 sardesalate Palermo”: “Sebbene sia legittimo che ciascun cittadino abbia la propria identità politica, è assolutamente vietato fare propaganda a qualsiasi partito politico”.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

sparatoria_vicenza

Nonna uccisa dal nipote a Ferrara: arrestato 22enne

greta_thunberg_ha_una_sosia_del_passato

Greta Thunberg ha una sosia del passato? Ecco la foto che lo dimostra