Protesta Taxi a Roma, Scontri davanti la sede del Pd (Video)

taxi-roma-protesta-scontri-polizia

Non si ferma la protesta dei tassisti a Roma contro il governo per la Legge Milleproroghe. I manifestanti si sono scontrati dinanzi alla sede del Partito Democratico con la polizia e il video dimostra quello che è successo. I manifestanti sono stati caricati e si è creato un vero e proprio scontro, con lanci di lacrimogeni e petardi. Durante gli scontri è rimasto ferito un anziano trasportato all’ospedale dal 118. 

Si tratta del sesto giorno di proteste consecutive dei tassisti e degli ambulanti contro il Milleproroghe del Governo in favore di Uber. In diverse città regna il caos per scioperi, ma a Roma è sfociata la protesta vera e propria e scontri anche violenti. Proteste che hanno portato anche ad esplosioni di bombe carta davanti la sede del Ministero dei Trasporti.

Intanto è in corso un incontro tra il Ministro dei Trasporti, Graziano Del Rio e i vari sindacati per trovare una mediazione al problema. Tassisti che intanto si sono dati appuntamento per il pomeriggio a Piazza Montecitorio per continuare nelle proteste. Tassisti che hanno avuto la solidarietà del sindaco di roma, Virginia Raggi, che in mattinata li ha raggiunti in corteo, ma anche di tutto il Movimento 5 Stelle, come ne testimonia il tweet di Beppe Grillo, che ha scritto: “Blocchiamo la porcata del PD contro i tassisti”. 

IL VIDEO DEGLI SCONTRI CON LA POLIZIA

 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

e-poi-cattelan-sky-uno

E poi c’è Cattelan, Ospiti dal 21 al 24 Febbraio 2017 su Sky Uno

boss-in-incognito-programma-tv

Boss in Incognito, Anticipazioni Puntata 21 febbraio 2017