Ragazza cade da grattacielo al Centro Direzionale di Napoli: morta sul colpo

Una ragazza è caduta dal quindicesimo piano di un grattacielo del Centro Direzionale di Napoli, si indaga anche per omicidio.

Napoli Centro Direzionale

Bruttissimo episodio al Centro Direzionale di Napoli, il cuore amministrativo e finanziario della città. Una ragazza non ancora identificata è caduta dal quindicesimo piano di uno dei grattacieli della zona. L’impatto è stato tremendo considerato che la distanza che la separava dal suolo era di circa 30/40 metri.

I fatti sono successi nel quadrante G1. Sul posto le forze dell’ordine per constatare il decesso e cercare di fare i primi rilievi. La ragazza sarebbe caduta dalle scalette di emergenza, per questo motivo non si può escludere anche la pista dell’omicidio.

Saranno gli accertamenti della Polizia a stabilirlo. Intanto la zona è interamente transennata.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.