Ragazza investita dal treno a Torino Porta Susa: traffico interrotto

Una quindicenne è probabilmente inciampata e caduta sotto i binari del treno. I soccorritori non sono riusciti a salvarle la vita. Traffico ferroviario ancora interrotto.

Ragazza Investita Treno Porta Susa

Tragedia alla stazione di Torino Porta Susa: una ragazzina di quindici anni che aspettava il treno per raggiungere la scuola è stata investita da un treno in arrivo alla stazione. 

La ragazza aspettava il treno per Vercelli, dove aveva sede il liceo musicale presso il quale studiava. Era in compagnia di alcuni compagni di scuola che aspettavano il treno come lei. Secondo alcune ipotesi la ragazza, che era troppo vicina ai binari, sarebbe inciampata o comunque trascinata dal treno fino a cadere sotto i binari.

Porta Susa, il lavoro dei soccorritori

Nonostante i soccorritori abbiano lavorato più di due ore per estrarre il corpo dai binari, la studentessa di Torino non ce l’ha fatta. Una professoressa della scuola lì presente ha assistito alla scena: “La ragazza era con un gruppo di compagni, era di spalle si è girata all’improvviso quando è arrivato il treno – dice l’insegnante – Forse è stata agganciata, forse si è inciampata”.

Altri presenti alla stazione riferiscono che il macchinista del regionale Torino-Milano avesse più volte azionato il meccanismo di segnalamento acustico dato che molte persone avevano superato la linea gialla. Sugli episodi indaga la polizia ed il traffico ferroviario sulla linea è ancora interrotto.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Voto di Scambio Sicilia

Voto di Scambio in Sicilia: arrestati due leghisti

Photography by @[208393630522:0] // muccitas.com

Nameless Music Festival: Line-up e biglietti