Rai News 24, Scossa di Terremoto in Diretta | Video

scossa-diretta-rai-news-24

Continua lo sciame sismico che nella mattina di oggi, 18 gennaio 2017, ha colpito il centro Italia. Impressionanti le immagini della diretta di Rai News 24, con il terremoto in corso.

Un sisma di magnitudo 5.3 gradi della Scala Richter ha colpito oggi alle 10:25 il centro Italia, con epicentro nella zona tra L’Aquila e Rieti che è stato avvertito fino in Emilia Romagna, Toscana e soprattutto Roma. Poco dopo, una seconda scossa molto forte ha fatto tremare di nuovo la terra, così da presentarsi proprio mentre era in onda l’edizione dedicata al terremoto negli stuidi romani di Rai News 24.

La scossa, durata diversi secondi, ha fatto tremare tutto nello studio, dai tavoli al palco luci appese al soffitto. Chiara l’ansia nella voce della giornalista, stupita più che altro dalla lunga durata della scossa che li ha sorpresi mentre erano ancora in diretta.

terremoto-centro-italia

Da quel momento in poi lo sciame sismico continua incessante, con decine e decine di scosse. Per poter controllare la lista dei terremoti in tempo reale, basterà collegarsi al sito del Centro Nazionale Terremoti (INGV).

ECCO IL VIDEO DEL TERREMOTO NEGLI STUDI DI RAI NEWS 24