Rapina portavalori a Torino: ferita guardia giurata

La guardia giurata è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco e non sarebbe in pericolo di vita

Polizia Rapina Trieste

Momenti di paura nel quartiere Madonna di Campagna a Torino, dove una banda di ladri ha assalito un furgone portavalori giunto da poco presso la filiale Unicredit di Piazza Stampalia. Il fatto è avvenuto stamattina, poco dopo le 9, quando dei ladri armati hanno fatto irruzione ferendo alla gamba sinistra una delle guardie giurate.

L’uomo, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, non sarebbe in pericolo di vita.

Il bottino è da quantificare

Secondo le prime indiscrezioni, la guardia giurata sarebbe riuscita a sventare la rapina entrando in colluttazione coi rapinatori, peraltro armati, davanti all’ingresso della Banda. Nel corso della colluttazione però, gli è stata sottratta la pistola di ordinanza con la quale in seguito, è stato colpito.

Quanto al bottino, è ancora da quantificare: i ladri sono fuggiti con tre sacche portavalori contenenti i contanti necessari per ricaricare gli sportelli bancomat dell’Unicredit. La somma ammonterebbe tra i 200 e i 300 mila euro.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Sciuker Frames Quotata Borsa

Mercati Emergenti: il 2019 si propone in risalita

mobilità_scolastica

Esami di maturità 2019: materie e cos’è la prova multidisciplinare