Reebok Experience Store a Milano, Sconti in base alle performance sportive

reebok-experience-milano-sconti

Apre a Milano il primo Experience Store della Reebok, colosso industriale statunitense specializzato nella produzione di articoli ed accessori sportivi. Il temporary store, esteso per oltre 350 metri quadrati, sarà aperto dal 26 novembre al 24 dicembre 2016 in Piazza Gae Alenti, nel cuore del centro direzionale di Porta Nuova.

Dopo Nike e New Balance, anche Reebok inaugura il suo punto vendita tra i grattacieli del capoluogo lombardo, offrendo agli acquirenti un’esperienza di shopping unica ed interattiva. I consumatori avranno la possibilità di mettersi alla prova con varie attività fisiche, ricevendo in cambio degli sconti: da un minimo di 10 euro ad un massimo di 100, in base alla propria performance sportiva.

Un’iniziativa che attirerà sicuramente la curiosità di molti visitatori, che potranno logicamente effettuare acquisti anche senza sostenere alcuna prova fisica, rigorosamente a prezzo pieno. “Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé” è il motto che segue la campagna pubblicitaria.

reebok-experience

Il meglio della selezione dei prodotti della nuova collezione 2016, ad un prezzo ridotto in cambio di divertimento e di esercizi fitness, che vanno dal CrossFit al running passando per lo Yoga. Tra gli esempi riportati sul sito Reebok, 25 squat consecutivi equivalgono a 20 euro di riduzione sul prodotto che si vuole acquistare, più ne fai più aumenta lo sconto. Tutti gli atleti e gli appassionati sono avvisati.

Artigiano in Fiera 2016 Milano: Date, Orari e Padiglioni

[kkstarratings]

 

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.