Renato Zero, Scaletta Concerti Zerovskij Tour a Roma (1-2-4-5-6 luglio )

renato-zero

Dopo il successo dellAlt in Tour”, riprende l’attività dal vivo di Renato Zero con una nuova tournée estiva, che accompagna l’uscita del dal nuovo progetto discografico“Zerovskij…solo per amore”, pubblicato lo scorso 12 maggio, un album volto a celebrare i primi cinquant’anni di carriera del cantautore romano. L’artista sarà in scena sabato 1, domenica 2, martedì 4, mercoledì’ 5 e giovedì 6 luglio al Foro Italico a Roma.

Diciannove brani inediti che accompagnano la nuova tournée teatrale dell’artista, che per l’occasione calcherà alcune storiche e caratteristiche location del nostro Paese. Il progetto è stato ideato come una sorta di “teatro sinfonico”, dove troveranno spazio il tempo, la morte, l’amore, l’odio, la vita. Sul palco con Zero un gruppo di 61 professori d’orchestra e 30 coristi., tra cui 7 giovani attori che interpreteranno i brani inediti dell’ultimo disco. Dopo i cinque concerti nella capitale, si proseguirà il 29 luglio dal Teatro del Silenzio di Lajatico in provincia di Pisa, l’1 e il 2 settembre dall‘Arena di Verona ed, infine, il 7 e 9 settembre dal Teatro Antico di Taormina. Info e biglietti su vivaticket.it.

LA SCALETTA DI ZEROVSKIJ

Disco 1

  1. Infiniti treni – Intro
  2. Mi trovi dentro te
  3. Ti do i voli miei
  4. Colpevoli
  5. Vivo qui
  6. L’amore che ti cambia
  7. Dedicato a te
  8. Aria di settembre
  9. Singoli

Disco 2

  1. Ti andrebbe di cambiare il mondo? 
  2. Pazzamente amare
  3. Gli angoli bui
  4. Un uomo da niente
  5. Il mio momento
  6. Stalker
  7. Putti e cherubini S.P.A.
  8. Ci fosse un’altra vita
  9. Cara
  10. Infiniti treni – Outro

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%