Riapertura Edenlandia 2018: Ecco la data ufficiale

Un misterioso messaggio su Facebook potrebbe far presagire una apertura a stretto giro del parco giochi chiuso dal 2012.

Edenlandia quando riapre

Il parco giochi Edenlandia di Napoli riaprirà presto, questo l’annuncio che si desume dalla pagina Facebook del parco giochi fermo ormai da anni.

In una diretta facebook alle ore 18 di oggi 20 Luglio sarà comunicata la data di apertura che – presumbilmente – dovrà essere vicina in quanto è partito già un concorso per aggiudicarsi il biglietto della serata inaugurale.

Un altro indizio che fa presumere che la data sia vicina è l’intensa attività social dei (nuovi) gestori del parco, annunciando regolarmente novità e iniziative ma anche quali saranno i nuovi partner del parco aperto dal 1965.

Solo il 6 giugno era apparso un annuncio per “scusarsi del ritardo”, ritardo che continuava dal 2012, quando il parco è stato chiuso per contenziosi legali ed economici.

La fatica inizia a farsi sentire…È ormai tanto tempo che lavoriamo senza sosta alla realizzazione del nostro sogno…

Gepostet von Edenlandia Official am Mittwoch, 6. Juni 2018

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Link Building Italia

Fare Link Building in Italia ora è più semplice

tito boeri1

Chi è Tito Boeri e perché è contro il Decreto Dignità di Di Maio