Sigilli all’Edenlandia di Napoli: non riapre?

edenlandia-napoli

Aveva aperto di recente, ma il parco Edenlandia di Napoli rischia la chiusura. Oggi apposti i sigilli dalla polizia e al momento non riapre.

Sigilli all’Edenlandia di Napoli, pare per alcune autorizzazioni fondamentali che non erano mai state chieste agli uffici di riferimento. Massimo Taglialatela del sindacato Uil ha comunicato sui social la notizia: “Ho da poco appreso la notizia che la polizia municipale di Napoli stia procedendo ad apporre i sigilli ad Edenlandia”.

edenlandia-napoli

Il parco aveva aperto da diversi giorni e questo lascia pensare al fatto gravissimo che le vite dei visitatori sono state messe a rischio a causa della mancanza di alcune autorizzazioni senza le quali l’apertura non sarebbe dovuta avvenire: “Sembrerebbe che il tutto sia dovuto alla mancanza delle dovute autorizzazioni che l’azienda non avrebbe richiesto alle autorità competenti”, prosegue il sindacalista. “Se questo fosse confermato saremmo dinanzi ad una grave responsabilità aziendale. Mettere a rischio migliaia di visitatori, come quelli presenti nella struttura nello scorso weekend, è davvero inconcepibile”.

Il parco aveva riaperto per ospitare il Santa Claus Edenlandia Village, con la possibilità di una riapertura anche in primavera, ma anche dalla polizia confermano la chiusura e il sequestro della proprietà: “Il parco giochi di viale Kennedy a Napoli non è agibile e il villaggio di Natale è finito sotto sequestro”.

Edenlandia Chiuso, stop al Villaggio di Babbo Natale

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

omicidio-seriate-ultime-notizie

Omicidio nel Cilento, fermato il presunto assassino di Roccagloriosa

ryanair-napoli-capodichino

Ryanair a Napoli, voli low cost anche da Capodichino per 17 città