Rimini, Capodanno 2017: Concerto di Francesco Renga

francesco-renga

E’ Francesco Renga l’artista che sarà protagonista del concertone di Capodanno in piazzale Fellini a Rimini, a partire dalle ore 22.00. L’artista bresciano trascinerà il pubblico romagnolo verso il brindisi di mezzanotte, con uno degli eventi dal vivo ad ingresso gratuito più attesi di San Silvestro.

Tanti i successi che popolano la discografia dell’ex cantante dei Timoria e che riproporrà live nella notte più lunga dell’anno: da “Raccontami” a “Tracce di te”, passando per “Angelo”, “Ci sarai”, “Cambiare direzione”, “Ferro e cartone”, “Un giorno bellissimo”,”Il mio giorno più bello nel mondo” e “Vivendo adesso”, fino agli estratti dall’ultimo album in studioScriverò il tuo nome”, rilasciato lo scorso aprile.

capodanno-rimini

Il Capodanno di Rimini 2017 vedrà la presenza di un’altra nota artista internazionale: Skin, cantante leader degli Skunk Anansie, che prenderà parte all’evento “Disco in Cantiere”, un dj-set in programma al Teatro Galli. Appuntamento, dunque, per sabato 31 dicembre in piazzale Fellini a Rimini, per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno con la musica di Francesco Renga.

Capodanno a Bari 2017, Fedez e J-Ax Concerto in piazza

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.