I ritocchi estetici di Asia Nuccetelli: oggi è irriconoscibile (FOTO)

La partecipante al Grande Fratello ha totalmente stravolto la sua faccia con chirurgia, ecco com’era Asia Nuccetelli ieri ed oggi.

asia nuccetelli ritocchi foto

La chirurgia estetica può fare miracoli, ma a volte può anche rendere irriconoscibili le persone quando si esagera. Come nel caso dei ritocchi di Gabriel Garko, anche la star del Grande Fratello Asia Nuccetelli è ora irriconoscibile ed ha attratto diverse critiche dal mondo delle star ma soprattutto dai commentatori social.

Asia Nuccetelli doveva sposarsi con Gianfranco Battistini, ma in poche settimane sembra tutto essere andato a monte fino ad arrivare all’extrema ratio: i due hanno smesso di seguirsi sui social. Oggi la Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha un nuovo fidanzato originario di Parete, in provincia di Caserta. Il suo nuovo fidanzato si chiama (nome d’arte) Astol ed è un rapper che sta avendo molto successo sui social, specialmente su Youtube.

asia nuccetelli ieri

Ma ciò che fa più discutere, come si diceva, sono i suoi ritocchi estetici giudicati veramente fuori misura. La prima edizione del GF Vip, vedeva Asia come una ragazza giovane e dal viso pulito, ultimamente invece la chirurgia l’ha totalmente trasfigurata. Tanto da far credere che si trattasse di un’altra persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:

Da ragazza con la faccia timida ed innocente, la Nuccetelli ha scelto un look facciale molto più aggressivo, partendo proprio dalle labbra rifatte, elemento che più spicca tra i tanti. Sia Asia Nuccetelli che sua mamma hanno sempre respinto le accuse di aver esagerato con la chirurgia, ma il popolo dei social sembra non perdonare, ed i commenti arrivano assolutamente impietosi.

tiziano_ferro_nuovo_tour

TZN 2020 Tour Tiziano Ferro: Date, Biglietti e Nuovo Album

ritocchi gabriel garko

Ritocchi estetici Gabriel Garko: nelle foto è irriconoscibile