Secondo quanto riporta il Page six, il matrimonio tra Robert De Niro e Grace Hightower sarebbe giunto al termine. Le cause dell’allontanamento sono ancora sconosciute ma fonti vicine alla coppia ritengono che i due non vivano più sotto lo stesso tetto già da diversi giorni e che la crisi sia inizia già alla fine dell’estate. Inoltre De Niro avrebbe partecipato da solo ad alcuni eventi e sarebbe stato visto solo nei luoghi in cui solitamente era accompagnato da Grace.
Non sarebbe la prima volta però che l’attore americano si separa dalla moglie. Già nel 1999, a soli due anni dalle nozze, Robert De Niro aveva chiesto il divorzio, per poi tornare sui suoi passi. Nel 2004, la coppia rinnovò le promesse matrimoniali con una cerimonia sulle Catskill Mountains, alla quale parteciparono Martin Scorsese, Meryl Streep, Ben Stiller, e tanti altri volti hollywoodiani.
L’annuncio ufficiale della separazione tra Robert De Niro e Grace Hightower arriverà, molto probabilmente, nel giro di qualche settimana. I fan e tutti i curiosi aspettano con trepidazione maggiori notizie e nuovi aggiornamenti.
Robert De Niro e Grace Hightower: l’inizio della loro storia d’amore
È il 1987 quando De Niro incontra Grace, in un lussuoso ristorante cinese dove la donna afroamericana fa la cameriera. Cominciano subito a frequentarsi e presto si innamorano. Dopo dieci anni di fidanzamento, i due si sposano segretamente e l’anno successivo diventano genitori di Elliot. Nel 2011 la famiglia si allarga con l’arrivo di Helen Grace, nata attraverso una madre surrogata.
Quella che sembrava una coppia ormai consolidata e indissolubile, resa più forte dall’aver superato molte crisi, si ritrova oggi al capolinea, senza nessuna speranza di risolvere le divergenze e tornare insieme.
Robert De Niro e Grace Hightower hanno quindi messo la parola fine alla loro storia d’amore, lunga 21 anni; con forza e un po’ di dolore, stanno voltando pagina e iniziando un nuovo capitolo della loro vita, che d’ora in poi li vedrà lontani l’uno dall’altra.