C’è chi dice NO, concerto oggi a Roma contro il Referendum: chi partecipa?

assalti-frontali

Oggi domenica 27 novembre, i sostenitori del “No” al prossimo Referendum Costituzionale in programma il 4 dicembre, scenderanno in piazza per rendere pubbliche le proprie motivazioni. Una grande Manifestazione Nazionale che si terrà a Roma e sarà composta da un corteo, con partenza prevista per le ore 14.00 da Piazza della Repubblica, fino a Piazza del Popolo, dove si terrà il concerto “C’è chi dice NO“.

Gli artisti che uniranno le loro voci contro la riforma Renzi-Boschi, sono: Andrea Rivera, i 99 Posse, Daniele Sepe, Michele Riondino, Pierpaolo Capovilla, The Bluesbeaters, Jovine, gli Assalti Frontali, MauMau, Claver Gold, Iceone e Don Diegoh,  Rugantino e Rasta Blanco dei “Radici nel Cemento”, Kento, O’Rom, Oyoshe & The wazers, Nadar Solo, Chop Chop Band, E’Zezi, Inna Cantina, Lampa Dread e Pepp-Oh & The BabeBand.

99-posse

Una ferma presa di posizione che verrà espressa anche attraverso la musica, da sempre sensibile a temi sociali e politici. L’evento comincerà a partire dalle ore 18.00 in Piazza del Popolo a Roma, e durerà fino a notte inoltrata. Ulteriori info su chidiceno.org.

Referendum 4 Dicembre, Corteo per il No a Roma oggi: Orario, Mappa e Adesioni

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.