E’ stato ritrovato il cadavere di una donna nel campo rom di via Salviati a Roma. Il corpo è di una giovane donna e il sospetto che si tratti della giovane cinese, Zhang Yao, scomparsa qualche giorno fa, è davvero alto. Il corpo è stato ritrovato in via Sansoni, la strada che costeggia il campo rom.
Il corpo ha dei tratti orientali e quindi il sospetto che la ragazza in questione sia la studentessa cinese scomparsa è davvero alto. Il cadavere giaceva tra i cespugli e secondo prime analisi, potrebbe essere stato gettato da un treno in transito.
Altri indizi che fanno pensare alla giovane cinese è la vicinanza dal “Centro Immigrazione”, sito solo a 800 metri dal punto dove il corpo è stato ritrovato. Infatti la ragazza è stata ripresa dalla telecamere di sicurezza del centro che lunedì si era recata nell’ufficio per firmare un permesso di studio. Un caso che si infittisce e che va ad allargare il campo sulle morti violente a Roma.
Dopo essere uscita, di lei non si è avuta nessuna traccia, fino a questo macabro ritrovamento. Gli inquirenti stanno ascoltando gli amici, mostrando loro la foto del cadavere, per provare a capire, in attesa di un riconoscimento ufficiale, se la ragazza in questione è davvero Zhang Yao.