Romano Fenati denunciato per resistenza a controllo di Polizia

L’ex pilota di Moto2 è stato beccato in eccesso di velocità ed ha insultato gli agenti della Polizia Stradale.

fenati denunciato eccesso velocità

Altro guaio per il giovane pilota Romano Fenati, da poco squalificato per aver tirato il freno ad un altro motociclista durante una gara di Moto2 a Misano. Il pilota è stato fermato sull’autostrada A14 a bordo della sua Audi Q3 dalla Polizia Stradale per aver sorpassato a grande velocità la volante della Stradale. I fatti sarebbero successi all’altezza di Macerata.

Il Resto del Carlino riferisce che – nonostante – le continue intimazioni a fermarsi, ci sarebbe stato un piccolo inseguimento per alcuni chilometri fino a che il pilota non ha deciso di fermarsi su una piazzola di sosta. Qui avrebbe insultato gli agenti che gli contestavano la multa. Romano Fenati, quindi, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.