17 nuove rotte su Napoli. L’annuncio di Ryanair per l’aeroporto di Capodichino manda in subbuglio il web. Finalmente anche la città partenopea avrà i voli low cost verso le principali e più ambite città europee. L’elenco non è ovviamente lunghissimo ma i cittadini di Napoli potranno contare su un’ulteriore risultato positivo.
Per il prossimo anno l’obiettivo di Ryanair per Napoli è ambizioso. “Trasportare almeno 1 milione di persone entro la fine del 2017”, queste le parole di David O’ Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, la prima compagnia in Italia.
I voli da e per Capodichino con Ryanair saranno quindi 17: Brema, Copenhagen, l’East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin. Tre i mezzi impiegati.
Ryanair a Napoli-Capodichino: a marzo via ai voli
Ryanair darà il via al servizio “solo” nel marzo 2017. Serve ancora qualche mese per ottimizzare il tutto ma l’organizzazione è pronta. La città partenopea, che negli ultimi tempi ha sperimentato una crescita dal punto di vista turistico senza pari, potrà contare anche sull’enorme vantaggio offerto da Ryanair, meglio nota al mondo come la compagnia dei voli low cost.