Ryanair: offerte e sconti per gli studenti Erasmus fino a giugno

Ryanair Sconto Studenti Erasmus

La compagnia aerea, Ryanair, famosa per offrire viaggi spesso convenienti, ha avuto un’idea molto interessante. Infatti, in occasione del festeggiamento per i 30 anni del programma di scambio interculturale, ha deciso di attivare tanti sconti per gli studenti Erasmus. Questa iniziativa non è tanto sorprendente, considerando anche il fatto che Ryanair è partner di Esn. 

Innanzitutto gli studenti che decideranno di fare un’esperienza Erasmus, avranno uno sconto del 15 per cento sui biglietti dei viaggi. Inoltre potranno portare i bagagli in stiva gratis e soprattutto avranno a disposizione un portale dedicato a loro.

In questo modo avranno la possibilità di prenotare i viaggi e potranno condividere le esperienze tra di loro,grazie a una community forum. L’amministratore delegato,  Michael O’Leary, ha espresso soddisfazione per questa decisione. Egli ha sottolineato come la sua azienda da molta importanza alle esigenze dei giovani studenti, che meritano di avere la possibilità di viaggiare e fare esperienza in tutta Europa.

Al momento l’iniziativa è prevista fino al prossimo giugno, ma non è escluso che continuerà. In questo momento il programma Erasmus è presente in 37 paesi e coinvolge circa 30 milioni di studenti.Quindi agli studenti conviene rimanere aggiornati quotidianamente, perchè le possibilità sono tante. Per esempio dal prossimo marzo, per 2 volte a settimana, ci saranno voli scontatissimi da Palermo a Valencia.

Ryanair: agevolazioni per studenti Erasmus

Quindi la famosa compagnia aerea dimostra, con questa iniziativa, di voler continuare a essere un punto di riferimento per chi ha voglia di viaggiare, ma non ha tanta disponibilità economica. Tutto ciò nonostante che, come tutti sappiamo, ha avuto tanti problemi nel 2017.

Infatti, in alcuni periodi, ha dovuto cancellare circa 2000 voli, per mancanza di personale, in quanto molti dipendenti avevano delle ferie da smaltire e inoltre molti controllori di volo avevano organizzato scioperi. Ovviamente i disagi e le proteste dei viaggiatori sono stati notevoli e la speranza per il futuro è che Ryanair diventi più stabile e continui ad offrire tante possibilità ai suoi clienti.

Sacchetti frutta a pagamento

Perchè i sacchetti biodegradabili sono a pagamento per la frutta?

pino-daniele-morto

Stasera in TV, Film Pino Daniele su Rai 3: Il Tempo Resterà