Sacrificio d’Amore ritorna in onda il 20 Giugno: Tutte le Anticipazioni

Dopo la pausa dovuta ai bassi ascolti riparte la fiction Mediaset Sacrificio d’Amore, ecco la trama e le nuove anticipazioni.

sacrificio

Riparte di 20 giugno la fiction Mediaset Sacrificio d’amore con Francesco Arca e Francesca Valtorta. La fiction, iniziata nei primi mesi del 2018 è stata sospesa a causa dei bassi ascolti e, appena all’inizio dell’estate, andrà a coprire il palinsesto televisivo delle rete ammiraglia Mediaset.

Sacrificio d’amore: breve sinossi

La storia racconta dell’amore tormentato tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca). Lei è sposata con Corrado (Giorgio Lupano) ed è un infermiera volontaria a Carrara, Brando invece lavora della miniere di marmo della città e il suo titolare è proprio il marito di Silvia.

Cosa è successo prima della chiusura

Prima della chiusura della serie avevamo visto Brando lottare per i suoi ideali di libertà e ammalarsi di tubercolosi, Silvia, per curare il suo amante chiede i soldi al marito che acconsente al desiserio della moglie purchè ella lasci definitivamente Brando.

Silvia disperata accetta il ricatto. Brando non accetta la decisione di Silvia e decide di lasciarsi morire ma in ospedale conosce una giovane che riesce a farlo ragionare. Corrado invece non riesce a perdonare il tradimento della moglie e la allontana dal figlio, il piccolo Simone.

Nuovi personaggi

Nei nuovi episodi che vedremo a partire dalla prossima settimana, conosceremo nuovi personaggi. Prima di tutto il padre di Lucrezia, la contessa che ha aiutato Brando a curarsi e che adesso si è perdutamente innamorata del giovane, Il padre di Lucrezia vuole accontentare la figlia ma il fratello di lei, Livio, legatissimo alla sorella, non accetta questo suo nuovo amore a farà di tutto per ostacolarla.

In città intanto ariva Nanà (Robeta Giarruso), una donna molto bella e indipendente che riesce a far capitolare ogni uomo ai suoi desideri, sempre sorridente anche se nasconde delle tristi verità del suo passato. L’incontro con Alessandro, medico nell’ospedale locale, le farà capire tutte le fratture della sua vita.

Nel cast troveremo inoltre Alex Belli, Luca Bastianello, Federica De Benedettis, Maurizio Trombini.

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Sondaggi Politici oggi lega

Sudamericano ucciso da polizia, Salvini visita poliziotto

Aquaman Logo

Aquaman: prime immagini ufficiali sul film DC