Salone del Mobile Milano: Metropolitana registra incremento di 700.000 passeggeri

Potenziamento delle linee 1 e 2 da parte di ATM

fuorisalone milano

MILANO, l’evento di questi giorni é il Salone del Mobile. Migliaia i visitatori che per l’occasione hanno preso d’assalto le metropolitane; in particolare la linea 1 che arriva alla fiera ha contato 700 mila viaggiatori in più rispetto ad una normale settimana.

Secondo Atm, l’azienda Trasporti milanesi, i passeggeri sono stati 7 milioni 900 mila. Un incremento del 16% rispetto alla settimana prima, ma anche del 10% rispetto alla scorsa edizione del salone quando scelsero la metropolitana 7.200.000 viaggiatori.

Rispetto all’edizione dello scorso anno c’é stato un aumento del 23% e sono stati quasi 100.000 i biglietti integrati utilizzati con QR Code che consentono il viaggio in metropolitana e l’ingresso al Salone del Mobile.
Durante tutti i giorni del salone e del fuorisalone, il servizio di Atm è stato rafforzato con il potenziamento delle linee 1 e 2.

Scritto da Chiara Tedeschi

Sono nata a Cecina (LI) e cresciuta a Piombino (LI) dove mi sono diplomata al Liceo Classico Giosuè Carducci. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Pisa. Amo viaggiare, leggere e scrivere.

casal di principe

Nato a Casal di Principe: Trama, Cast e Uscita del film al cinema

la mafia uccide solo d’esatt

La mafia uccide solo d’estate – Capitolo Secondo: Cast e Anticipazioni