Salvatore Esposito di Gomorra e Ellen Pompeo: selfie a Malibu (FOTO)

Nei giorni scorsi Salvatore Esposito ha annunciato il debutto delle prime due stagioni di “Gomorra” su Netflix

ellen_salvatore_foto

Ellen Pompeo e Salvatore Esposito sono a Malibù. L’incontro, avvenuto casualmente, è stato immortalato da un selfie pubblicato su Instagram divenuto immediatamente virale. Sarebbe stata Elen, la nostra dottoressa Meredith Grey della serie “Grey’s Anatomy” a chiedere la foto a Salvatore Esposito, che veste i panni del boss Genny Savastano in “Gomorra“.

Un momento unico, sottolinea Ellen, con quello che considera uno dei suoi “attori italiani preferiti“, e invitando i suoi followers a seguire la serie che in questi giorni è stata inserita nel catalogo di Netflix: “Se non avete visto Gomorra, non sapete cosa vi siete persi”. Non ha perso occasione per ricordare le sue origini campane: “Napoletani a Malibù“. Gesto apprezzato da Salvatore, che ha ricambiato postando la foto sul suo profilo social.

Gomorra su Netflix

Salvatore Esposito aveva annunciato recentemente l’approdo delle prime due stagioni di “Gomorra” su Netflix. Ciò si traduce in una possibilità di far diventare la serie un vero e proprio “cult” per gli americani e potrebbe giovare alla produzione per Sky Italia, Cattleya e Fandango. Intanto cresce l’attesa per la quarta stagione che andrà in onda dal 29 marzo su Sky Atlantic.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

Serena-Rossi-Mia-Martini-900×615

Io sono Mia, film su Mia Martini: inizio, cast e polemiche

bimbo_ucciso_a_cardito

Bimbo morto a Cardito: patrigno accusato di omicidio volontario