Salvini contro Boldrini a Otto e Mezzo: il dibattito in diretta su La7

Durante il programma Otto e mezzo parte il confronto fra Laura Boldrini e Matteo Salvini

Salvini Boldrini Otto e Mezzo
Parte della trasmissione.

Dopo una prima stretta di mano in posa per i fotografi parte l’arringa negli studi televisivi del programma Otto e mezzo, in onda sulla 7,  tra il politico Matteo Salvini e Laura Boldrini.

Il dibattito TV a Otto e Mezzo

Un dibattito quasi da campagna elettorale americana. Parte Laura Boldrini dicendo che il collega non ha capito che lei è all’opposizione e non al governo, Salvini di tutto punto risponde che ora è chiaro perché la Boldrini si è candidata nelle Marche e non a Milano.

Boldrini Salvini Otto e mezzo
Salvini e Boldrini con Lili Gruber

 

Boldrini poi in merito al tema migranti sostiene che in mancanza di questa problematica Salvini non avrebbe fatto carriera, mentre quest’ultimo sfoggiando una busta arancione, dichiara che si è occupato anche di altro come dimostrano le carte che trattano di una ragazza di quaranta anni cieca e reduce di trapianto che l’INPS vorrebbe mandare in pensione nel 2047.

Boldrini: “Non sono una Sex Toy”

La Boldrini asserisce poi dicendo che le donne non sono bambole gonfiabili e che il collega l’ha paragonata a una sex toy, ricordando che la sciarpa rossa che indossa è il regalo di una donna che ha subito violenze sessuali. La controparte risponde che si duole e si cospargerà di cenere dal momento che domani è il mercoledì delle ceneri.

Saranno scontri fino all’ultimo respiro in questi giorni di corsa verso le prossime elezioni del quattro marzo. Speriamo che questi incontri e scontri pubblicitari servano anche a far meglio comprendere di cosa il paese urge realmente e che i politici “vincitori” non siano un ennesimo flop.

Cosa ne pensi?

1 punto
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

San Valentino Frasi Figli

San Valentino 2018: Frasi belle da dedicare ai propri figli

San Valentino Festa Innamorati

San Valentino è la festa degli innamorati, non dei fidanzati