Samara avvistata a Roma. Il challenge tanto discusso è sbarcato anche nella Capitale, dove le conseguenze sono state tutt’altro che pacifiche: infatti un giovane trasvestitosi da Samara, il terrificante personaggio del film The Ring, ha rimediato un calcio in faccia da parte di un giovane che cercava di allontanare l’autore della bravata. Il fatto, avvenuto probabilmente a San Basilio, è stato ripreso con un video diffuso poi su Twitter. Nelle riprese si scorge un gruppo di ragazzi che cerca di mandare via Samara, grida e alla fine l’inaspettato epilogo.
Un precedente è avvenuto a Barcellona, in provincia di Messina, dove un anziano si è sentito male per lo spavento. Le bravate ovviamente finiscono in Rete, principalmente su Twitter.
regà ecco Samara a Roma, na passeggiata de salute. #Samara #Roma pic.twitter.com/FBcbezGFrf
— Cali-pso ? (@Cccalipsooo) September 1, 2019
Gli altri avvistamenti a Roma
Centocelle, Casal Bruciato e Monti Tiburtini sono i posti ‘romani’ frequentati da Samari. Nella serata di domenica 1 settembre alcuni agenti di polizia si sono messi sulle tracce di Samara a Casal Monastero, dopo che il centralino delle forze dell’ordine è stato allertato da una serie di telefonate.
In alcuni post si segnalano le bravate di poco gusto compiute da Samara.
Un utente ha scritto:
Alle 01.40 di questa notte grande confusione al parco meda – si legge su Facebook – Pare che in queste sere si aggiri nelle periferie di Roma una persona travestita da Samara il personaggio del film dell’orrore “The Ring” non so se ne avete sentito parlare. Comunque stanotte era al parco meda e spaventava le persone. I ragazzi di zona l’hanno rincorsa e per un attimo si è creata parecchia confusione di grida e macchine che andavano spedite. È uno scherzo di pessimo gusto che sta dilagando nelle nostre periferie. Una cosa assurda. Che scatena anche reazioni violente”.
In altri post si segnala invece Samara accanto a un cassonetto in fiamme a Monti Tiburtini. Una ragazza ha scritto: “Stanotte mentre tornavo a casa a San Basilio, in via Corinaldo, è entrata Samara dentro al portone con un coltello. Per scappare sono caduta, guarda”. E ha mostrato una sua foto con lividi ed escoriazioni.