Cartine Baci Perugina con frasi di Laura Pausini per San Valentino 2017

laura-pausini

Dopo lo spot natalizio diretto da Gabriele Salvatores con la sua versione di “Let it snow! Let it snow! Let it snow!”, per Laura Pausini prosegue la partnership commerciale con la Perugina, storica azienda italiana che realizza prodotti dolciari.

La cantante di Solarolo, che ha da poco lanciato il suo ultimo singolo “200 note”, sarà testimonial della campagna promozionale dei Baci Perugina, prevista per il prossimo San Valentino. Protagonista di numerose hit di successo, l’arista sarà protagonista con le sue frasi su trentatré nuovi cartigli, tutte rigorosamente tratte dalle sue più celebri d’amore.

Dopo Tiziano Ferro nel 2015 e Fedez nel 2016, toccherà alla voce che esporta la musica italiana nel mondo sponsorizzare i celebri cioccolatini nella settimana degli innamorati. Da “La meraviglia di essere simili” a “Benvenuto a un nuovo anno per noi, a un anno di noi”, passando per “Arrivi tu che sai chi sono”, fino a frasi scritte di proprio pugno dalla stessa arista come “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi” e “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?”. Insomma, Una dolce sorpresa per tutti i fan di Laura Pausini e per gli amanti dei Baci Perugina.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

carcere

Amnistia e Indulto 2017, Ultime Notizie: ancora Suicidi in Carcere

vaccino-bambino

Toscana, Vaccini Obbligatori per Iscrizioni a Nido e Scuola Materna