San Valentino: consigli e suggerimenti per idee regalo

Tra poco più di una settimana sarà San Valentino ed è corsa al regalo, romantico e non solo.

san 2

Il giorno di San Valentino si avvicina e gli innamorati pensano già a cosa regalare al partner. Se non sapete ancora cosa comprare, non preoccupatevi, vi suggeriamo noi alcune idee regalo originali, romantiche ed esclusive.

Regali San Valentino: idee per regali personalizzati

Se volete stupire e sorprendere il vostro partner con un dono unico, potete optare per un regalo personalizzato. Scritte, foto e immagini scelte da voi faranno sentire veramente speciale la persona amata. Potrete personalizzare con le vostre foto cuscini, puzzle in legno, tazze, peluche, sottobicchieri, tappetini del mouse, cover per cellulare. E accendini e portachiavi con il nome del vostro partner.

Se vi piace rivivere i momenti passati insieme, potete regalare una cornice con una frase d’amore incisa, oppure un album fotografico con una vostra foto in copertina.

Originale e simpatico è lo zerbino con la foto di famiglia, che renderà più bello l’ingresso della vostra casa.

Regalo perfetto per la festa degli innamorati è un gioiello personalizzato, con il nome o l’iniziale del vostro partner o con frasi d’amore. Anelli, bracciali e ciondoli per portare sempre con sé un messaggio d’amore e per ricordare ogni giorno di essere amati.

Decisamente più romantico e originale è comprare una stella e battezzarla con il nome della persona amata. Un regalo certificato dal Registro Internazionale delle Stelle, che farà sentire speciale il vostro partner.

Regali San Valentino: idee divertenti

Se volete dire Ti Amo in modo divertente e simpatico, potete farlo regalando qualcosa di veramente bizzarro.

Un boxer con una scritta divertente e un grembiule da cucina con un corpo nudo palestrato faranno sorridere il vostro uomo. Calzini con simpatiche stampe o t-shirt con scritte spiritose, come per esempio “Il mio fidanzato ha sempre torto”, oppure “Lui è mio, guai a chi lo tocca”, rallegreranno la vostra ragazza.

Se siete una coppia romantica ma al tempo stesso vi piace scherzare e divertirvi, un regalo adatto a voi è il cuore rosa, un gioco romantico per le coppie. Nel cuore rosa ci sono 100 bigliettini arrotolati che gli innamorati dovranno pescare per scoprire quale compito romantico svolgere. Ad esempio cantare una canzone romantica o raccontare un sogno. È un gioco divertente per conoscersi meglio e per consolidare il rapporto.

Se volete osare un po’ di più, potete regalare anche il Cuore dei Preliminari o il Cuore Erotico.

I Cuori potete comprarli online su eBay.

Regali San Valentino: idee per la coppia

Oltre ai soliti regali per lui o per lei, potete pensate di fare dei regali di coppia, che possano sancire la vostra unione. Noi ve ne suggeriamo alcuni di veramente creativi.

Forchette e magliette di coppia su cui è scritto Mr, per lui, e Mrs, per lei. Lo stesso modello di casco per lo scooter, accappatoi identici, braccialetti con chiave a uno e lucchetto all’altra. Se vi piace bere insieme, allora due flute da Champagne, due bicchieri da vino o un set di degustazione di birre è quello che fa per voi.

Se siete entrambi amanti della lettura, potete regalarvi il libro Per dirti ti amo in tutte le lingue del mondo di Alycia Backer. Perfetti sono anche i libri di poesie d’amore, come quelle di Jacques Prévert o di Pablo Neruda.

Se volete essere particolarmente originali potete regalare alla vostra coppia San Valentino il libro da colorare, per trascorrere momenti rilassanti, colorando cuori, farfalle, fate e cupidi.

Per chi è stanco dei soliti doni materiali, una bella idea regalo per San Valentino potrebbe essere quella di regalare al proprio partner un cofanetto regalo, cioè un’esperienza da vivere insieme. Potrete ad esempio scegliere un soggiorno o una cena a lume di candela, un’attività sportiva o un momento di relax in una Spa. Con questo regalo, donerete a voi e al vostro partner un momento romantico e indimenticabile.

Le idee e le alternative che vi abbiamo dato sono veramente tante. Avete l’imbarazzo della scelta.

Ora non dovete fare altro che decidere quale regalo è quello che fa per voi.

Scritto da Luisa Pacella

Di origine pugliese e laureata in Lettere moderne, ho una grande passione per la scrittura. Mi piace scrivere soprattutto di attualità, televisione, cinema e musica. Adoro fare lunghe passeggiate e scoprire angoli nascosti della bellissima Roma, città nella quale vivo da ormai 9 anni.

stephen king

Serie TV L’Ombra Dello Scorpione: Data di Uscita e Trama

cosa vedere cinema san valentino

San Valentino 2019: Film romantici da vedere al cinema