Sanremo 2017 Seconda Serata, Keanu Reeves ospite: suona il basso

Nella seconda serata del festival di San Remo 2017, si sono susseguiti molti ospiti sul palco dell’Ariston. Dopo Crozza, Giorgia, Robbie Williams e Francesco Totti, è stata la volta di Keanu Reeves. Il noto attore di Hollywood, famoso per la sua interpretazione di “Neo” nella trilogia di Matrix, ha avuto una lunga intervista con Maria De Filippi.

Reeves si è raccontato molto alla presentatrice, parlando di come si fa a diventare un grande attore, di come bisogna fare tanti sacrifici per arrivare in alto nella vita e spesso rinunciare anche a qualcosa di importante. Reeves ha parlato anche della sua passione per le moto, che spesso lo ha visto fare alcuni incidenti gravi che potevano costargli anche la vita, poi ha parlato della sua vita privata e dei suoi sogni.

Poi Reeves ha fatto valere anche le sue doti di ottimo bassista, intonando assieme all’orchestra del teatro Ariston una canzone, cimentandosi con il suo basso. Infine ha anche rivelato quale fosse la sua canzone italiana preferita, ovvero “Va bene così” di Vasco Rossi, canzone cara a sua sorella quando era fidanzata con un ragazzo italiano.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.