Scarcerato terzo indagato per stupro in Circumvesuviana

Scarerato anche Raffaele Borrelli, terzo e ultimo imputato per lo stupro di una ragazza nella stazione di San Giorgio a Cremano della Circumvesuviana.

ragazza_violentata_circumvesuviana

La brutta storia dello stupro in Circumvesuviana di alcune settimane fa sembra non essere sta ancora chiarita. Dopo che gli inquirenti erano risaliti ai tre ragazzi del branco che avrebbero violentato una giovane donna nell’ascensore della stazione San Giorgio a Cremano della linea ferroviaria, questi sono stati interessati da misura cautelare.

Il Tribunale del Riesame di Napoli, però, ha già ritirato l’ordinanza per Alessandro Sbrescia e per Antonio Cozzolino, e adesso anche per Raffaele Borrelli, terzo componente della banda che era ancora in carcere. Tutti e tre gli indagati, quindi, rimarranno a piede libero fino al processo che, comunque, vede i tre ragazzi come unici imputati.

La notizia ha scatenato l’indignazione di molti, pure per l’acclamazione degli indagati subito dopo l’arresto. Bisognerà attendere però che il tribunale depositi le proprie motivazioni nei prossimi giorni per conoscere il perchè della decisione. Tuttavia rimane sempre probante ai fini del processo il referto medico che certifica un rapporto sessuale non consenziente.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

gomorra_4_seconda_puntata_aggiormanto

Gomorra 4 Aggiornamenti Seconda Puntata (5 Aprile 2019)

gregoraci aggredita gino fastidio

Elisabetta Gregoraci aggredita da Gino Fastidio a Made in Sud