Sciopero Trenitalia 8 Febbraio 2019: Orari e Fasce Garantiti

Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Orsa Ferrovie che in una nota ufficiale ha spiegato il motivo della protesta

Incidente treno san giuliano

Venerdì 8 febbraio è previsto uno sciopero del personale di Trenitalia con inizio fissato per le 3. Alla protesta, indetta dal sindacato Orsa Ferrovie, parteciperanno il personale della società Trenitalia vendita e assistenza, macchinisti e capitreno di Trenitalia e il personale della società equipaggi e distribuzione Dphl Liguria.

Lo sciopero durerà 23 ore, con l’unica per macchinisti e capitreno, la cui protesta sarà della durata di 8 ore, dalle 9 alle 17.

Il motivo del malcontento è stato specificato dal sindacato di Orsa che in una nota ufficiale ha richiesto all’azienda ferroviaria diverse spiegazioni sul numero di assunzioni previste, sulla stabilizzazione dei contratti di somministrazione e sugli effetti che la Quota 100 potrà avere sulla categoria.

Non mancheranno i disagi causati dalla soppressione di alcune corse che, peraltro, si vanno ad unire allo sciopero degli aerei indetto per il 15 febbraio.

Gli orari a rischio

Sono a rischio tutti i treni previsti per gli orari appena indicati:

sciopero_trenitalia_8_febbraio_2019

Le fasce di garantite

Sul sito di Ferrovie dello Stato sono disponibili tutti i treni garantiti, i quali circoleranno dalle ore 6 alle ore 9 e dalle 18 alle 21.

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

esibizione_pio_amedeo_sanremo

Esibizione Pio e Amedeo Sanremo: sketch su Matteo Salvini (VIDEO)

emoticon pene piccolo

Nuove Emoticon 2019 Whatsapp: spunta la manina del “pene piccolo”