Sciuker Frames quotata in Borsa a Milano: ecco i dettagli

Sciuker Frames è pronta a sbarcare a Milano. L’azienda che produce infissi a basso impatto ambientale sarà quotata in Borsa a Piazza Affari.

Sciuker Frames Quotata Borsa

Un’azienda avellinese si quoterà in borsa presso Piazza Affari: si tratta della Sciuker Frames azienda attiva da 25 anni che si occupa della progettazione e produzione di infissi in legno alluminio e legno vetro. La Sciuker oltre al centro operativo della zona PIP di Avellino ha anche due filiali in Svizzera.

Il processo di quotazione in borsa dovrebbe chiudersi entro la prossima settimana, ovvero ai primi di Agosto e le sue azioni, dal mese prossimo presenti in listino, dovrebbero valere secondo alcuni siti di settore da 1,50 a 1,80 ad azione. Ci sarà inoltre, nel piano operativo, un aumento di capitale al fine di incrementare la produzione e aprire nuovi punti vendita.

Sciuker Frames in Borsa, le parole dell’AD

In un’intervista pubblicata sul canale Youtube dell’azienda l’AD e Presidente di Sciuker Frames Marco Cipriano si è detto contento dell’iter avviato anche perchè un’azienda irpina non veniva quotata da anni in Borsa, ed è un traguardo importante per tutta la regione ma anche per il cosiddetto “Made in Sud”.

I nuovi investitori puntano a raccogliere fino a 8 milioni dall’operazione e dall’aumento di capitale.  L’operazione prevede anche l’emissione di warrant.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

fuga gas poggioreale

Fuga di Gas a Poggioreale oggi: chiusa Statale 268 a Napoli

Grecia in fiamme

Grecia travolta dalle fiamme: il bilancio è di 74 morti e 556 feriti