Selfie con il padre morto su Instagram: polemiche online

La marea di insulti ha spinto Jelica a cancellare la foto dai suoi profili social

selfie_con_il_morto

Travolta dagli insulti per aver pubblicato su Instagram e Facebook un selfie con suo padre morto. Protagonista della paradossale vicenda è Jelica, modella di origine serba, che ha scattato la foto inquadrando il genitore morto da pochi istanti in un letto d’ospedale. Al selfie si accompagna un post che recita così: “Papà… riposa in pace“, con tanto di cuore spezzato e faccine piangenti. Prima di immortalare il triste momento, JeliCa si era sistemata trucco e capelli per apparire ‘affranta’. Il post ha scatenato lo sdegno e la rabbia degli utenti che non si sono risparmiati con gli insulti.

modella scatta foto col padre morto

Selfie col morto: il post

Ci ha lasciati nel suo 67° anno di vita. Grazie di tutto, sono grata di essere stata tua figlia e averti avuto come padre. Grazie per averci indicato la strada giusta. Riposa in pace, resterai sempre nei nostri cuori”. Con questo post la modella ha esternato in modo inverosimile il proprio dolore.

Selfie col morto: la reazione social

Il post incriminato non ha risparmiato attacchi e insulti da parte di chi non accetta quell’immagine rocambolesca, a metà strada tra glamour e lutto.

Da sottolineare gli innumerevoli utenti che l’hanno definita “malata” e che dicono di aver perso grazie a lei la fiducia nell’umanità. Ad esempio l’utente Rile ha commentato: “Ecco quanto si preoccupa per suo padre, ha il tempo e la forza di scattare quella foto”. E Magdalena ha aggiunto: “Solo una persona malata può farlo”, mentre Nada ha scritto: “Non posso credere a quello che sto leggendo e vedendo. No, non c’è speranza per questo mondo”.

La marea di insulti ha costretto Jelica a cancellare la foto dai propri profili.

 

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.
Amante del calcio e tifosissima della Juventus, amo passare le giornate scoprendo sempre il nuovo, l'inaspettato e l'inedito. Innamorata del buon mangiare e della vita, passo ogni singolo attimo realizzando il sogno più grande che ho: vivere pienamente.

louis carey camilleri

Chi è Louis Camilleri? Nuovo AD di Ferrari dopo Marchionne

Corvus Corax Italia

Corvus Corax in Italia al festival medievale di Monteriggioni