Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti, lite social su Boncompagni

antonella-mosetti-selvaggia-lucarelli

Ennesimo litigio del tipo botta e risposta sui social, stavolta tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. Tre le due non corre buon sangue, tant’è vero che si sono scontrate più di una volta. Oggi è bastata una semplice battuta da parte della giornalista Lucarelli per far scatenare l’ira della Mosetti.

Per onorare, per così dire, la morte di Gianni Boncompagni Selvaggia Lucarelli infatti ha scritto: “Tutti a dire che bravo Boncompagni (ed è bravo) ma ricordate che la Mosetti è colpa sua.” Alludendo probabilmente alla partecipazione della donna e Non è la Rai. Ciò è bastato a far esplodere Antonella Mosetti, la quale ha ribattuto dicendo:“…falla sparlare, solo questo sa fare.” Non accontentandosi ha scritto un post sui social in cui ha definito la Lucarelli come una “nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo”.

LA RISPOSTA INDIGNATA DELLA LUCARELLI

Di nuovo la Lucarelli indignata, controbatte così: “Mortacci tua oh, tutte ‘ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che ca*zo!” Ma l’ex gieffina vip non si placa e risponde di nuovo alla Lucarelli e prosegue affermando: “Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti sto leone da tastiera.” In un altro post invece ha scritto: “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molto nel settore dello spettacolo. Io, brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia ci penseranno i miei legali”.

GiannoBoncompagni

LA CONTRO RISPOSTA DELLA MOSETTI

Ma la lite non si ferma qui, perché la Mosetti scrive, riferendosi ad un suo amico, l’imprenditore Daniele Pulcini: “Caro cessone Lucarelli, te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni con una persona che passa un momento difficile non può farmi che onore…sono una delle poche che non a niente da nascondere, anzi…mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero. A presto!”. 

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Polizia Rapina Trieste

Napoli, Sparatoria a Barra: 4 Feriti

giornata-salute-donna-2017

Giornata della Salute Donna 2017: Eventi in programma