Sense8 Finale: annunciata la data dello speciale

E’ stata appena annunciata la data ufficiale del finale della serie tv Sense8 creata dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski

Sense8 Finale Netflix

Sense8 Finale – L’ultima notizia sull’episodio finale di Sense8 risale al 12 aprile quando sulla pagina Facebook ufficiale delle Wachowski comparve la notizia sull’annullamento della proiezione in anteprima prevista inizialmente per il 21 aprile al Music Box Theatre di Chicago, città natale delle registe.

Sense8 Finale: l’episodio finale sarà rilasciato su Netflix l’8 giugno 2018

Oggi 24 aprile sulla pagina Twitter ufficiale di Netflix, piattoforma di streaming che distribuisce Sense8, è apparso un tweet in seguito cancellato che riportava una data ufficiale, quella dell’8 giugno 2018!

Nonostante la cancellazione del tweet, la notizia ha iniziato subito a circolare nel web mandando nel caos i fan della serie tv che hanno condiviso la notizia su internet che ha viaggiato in tutto il mondo.
Poco dopo è arrivato il tweet ufficiale su Netflix US che ha confermato la data ufficiale dello speciale della durata di circa 2 ore intitolato Amor Vincit Omnia che porrà definitivamente fine alla serie Sense8. Inoltre è stato anche rilasciato il poster che potete vedere nell’immagine sottostante.

Sense8 Finale Netflix

Sense8 Finale: trama e protagonisti della Serie Tv Netflix

La serie è incentrata su otto individui sparsi in varie città del mondo:

  • Capheus, autista di matatu a Nairobi (Aml Ameen e Toby Onwumere)
  • Sun, una donna d’affari ed esperta combattente di Seul (Doona Bae)
  • Nomi, una blogger transessuale e hacker di San Francisco (Jamie Clayton)
  • Kala, una chimica farmaceutica di Mumbai (Tina Desai)
  • Riley, una DJ islandese residente a Londra (Tuppence Middleton)
  • Wolfgang, uno scassinatore di Berlino (Max Riemelt)
  • Lito, un celebre attore omosessuale di Città del Messico (Miguel Ángel Silvestre)
  • Will, un poliziotto di Chicago (Brian J. Smith)

che sviluppano una sorta di reciproca connessione telepatica che permette loro di condividere emozioni, sensazioni, pensieri ed abilità: gli individui che posseggono questo capacità vengono chiamati sensate e vengono presentati come un ulteriore tassello dell’evoluzione del genere umano.
A mettere la loro vita in pericolo, oltre alle personali avversità, l’organizzazione scientifica BPO al cui comando vi è Whispers, anch’egli un sensate, con l’obiettivo di neutralizzare tutti gli individui che condividono questa capacità.

A creare la serie Netflix Sense8 Lana e Lilly Wachowski (Matrix) insieme a J. Michael Straczynski..

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

terremoto Marche

INGV Lista Terremoti Oggi (24 Aprile 2018): lista in tempo reale

Di Maio M5S PD

Governo M5S-PD, Di Maio: “Con Salvini abbiamo chiuso”