Una storia incredibile sarebbe avvenuta alla Camera dei Deputati nei primi giorni di Dicembre. Secondo un’esclusiva de Il Tempo due parlamentari sono stati beccati a fare sesso nei bagni della Camera. I due sarebbero stati ripresi con il cellulare e circolerebbe un video dell’atto.
I due sono – ironia della sorte – parlamentari di maggioranza. Lui della Lega e lei del Movimento 5 Stelle. I retroscena parlamentari parlano della furia del capogruppo del Movimento alla Camera, Francesco D’Uva, che ha proibito categoricamente a tutti i suoi deputati di farne menzione, particolarmente con la stampa.
L’unico a parlarne è un deputato della Lega, collega del protagonista del fatto, che ha ironizzato sulla faccenda:
“Sono venuti in tanti a chiedermi: sei tu? E qualche problema questi sospetti me lo stanno creando perché ho una fidanzata nel collegio dove sono stato eletto. Poi non nego che da quando sono qui qualche occasione è capitata, e può essere che non mi sia tirato indietro. Però, un po’ di sale in zucca ce l’ho: mica qui dentro è capitato, fuori”. In passato era stato beccato qualche parlamentare a vedere video hot su siti come Italiano XXX
Ironizza sulla faccenda Ettore Rosato, vicepresidente della Camera: “Ce ne fossero tanti così, farebbero meno guai”