Sesto San Giovanni, Scooter investe Vigile in diretta tv su Sky (Video)

incidente-sesto-san-giovanni

Grave incidente oggi pomeriggio a Sesto San Giovanni, proprio nella piazza dove giovedì notte è stato ucciso Amis Amri, il responsabile dell’attentato a Berlino. Oggi, durante un collegamento in diretta da piazza Primo Maggio, i telespettatori di Sky Tg 24 hanno assistito a un incidente abbastanza serio.

Uno scooter, infatti, ha investito un vigile per evitare un normalissimo controllo documenti. Anzichè fermarsi all’alt, l’uomo a bordo di un motore ha tirato dritto prendendo in pieno il vigile della polizia municipale del comune alle porte di Milano. Il tutto è stato registrato dalle telecamere di Sky, proprio mentre l’inviato per la rete satellitare era in collegamento per una corrispondenza live all’interno dei notiziari.

incidente-sesto-san-giovanni-video

Il vigile è stato soccorso e sta bene, nessuna conseguenza fisica per lui, solo paura e indignazione da parte della folla che circolava in piazza, che probabilmente ha anche pensato al peggio (un altro attentato, stavolta proprio nella città dove ieri Amri è stato freddato dall’agente Scatà). Il pirata della strada è stato successivamente identificato e arrestato. Ecco il video dell’incidente in diretta tv su Sky:

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

sismografo-terremoto

Terremoto L’Aquila oggi Ultime Notizie, Scossa di magnitudo 3.2

virginia-raggi-piange

Virginia Raggi piange alla messa Caritas la notte di Natale