La “Signora del Pellicciotto” fa causa a chi ha condiviso il video su Facebook

Signora Pellicciotto

Diventa un fenomeno mediatico dopo una sfuriata in negozio finita sul web, è successo a una donna di Capodrise ripresa dalle telecamere de “La Reggia Designer Outlet” di Marcianise durante una disputa con le commesse di un negozio d’abbigliamento.

Nel video si può vedere la donna mentre inveisce contro le commesse, il motivo? Un abito acquistato dalla donna nel negozio si è scolorito macchiando la pelliccetta bianca indossata dalla donna sopra il vestito. L’ira della donna sarebbe stata fomentata anche dal fatto che il negozio è noto per vendere solo capi “Made in Italy” ma a quanto pare non è così.

#Aversa. La signora del pellicciotto: "Querelerò tutti quelli che hanno diffuso il video"

#Aversa. La signora del pellicciotto: "Querelerò tutti quelli che hanno diffuso il video". Presto sarà da Barbara D'Urso | Videointervista: Anzia Cardillo

Posted by La RAMPA on Donnerstag, 25. Januar 2018

La cliente si è agitata al punto di svenire per poi rialzarsi e tornare ad urlare contro le commesse. Il video dell’accaduto è già virale anche per i modi e il gergo usati dalla donna. Il manager del negozio si dice comunque disposto a risarcire la donna per il danno subito purché sia possibile confrontarsi con lei pacificamente anche se ciò al momento non sembra potere accadere dato che la donna, divenuta un fenomeno mediatico si dice pronta a fare causa al negozio.

Scritto da Chiara Tedeschi

Sono nata a Cecina (LI) e cresciuta a Piombino (LI) dove mi sono diplomata al Liceo Classico Giosuè Carducci. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Pisa. Amo viaggiare, leggere e scrivere.

Sondaggi Politici Elettorali Oggi

Sondaggi Politici Elettorali di Oggi, Cresce M5S

Serie Tv da vedere sherlock

Serie TV da Vedere: Sherlock Quarta Stagione dal 28 gennaio su Paramount Channel