Come ogni anno, arriva la consueta carrellata di pellicole natalizie targata Sky. A partire da giovedì 1 fino a sabato 31 dicembre, il canale 304 della piattaforma satellitare Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas, incentrando l’intero palinsesto sul Natale. Un periodo festivo che è formato da numerosi eventi non solo per televisione.
Una ricca programmazione che offrirà tante prime visioni, a cominciare dalla commedia americana “Natale all’improvviso“, con protagonisti Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Tra le altre novità, anche: “Il sogno di una vita”, “Il piccolo aiutante di Babbo Natale”, Sballati per le feste” ed il cinepanettone della scorsa stagione “Vacanze ai Caraibi“.
Non possono di certo mancare grandi classici come: “A Christmas Carol“, “Miracolo di Natale“, “Nightmare before Christmas” e l’intera saga di “Mamma ho perso l’aereo“. Tra le commedie italiane in programma, troviamo: “Natale col boss“, “Ogni maledetto Natale“, “Un Natale per due” e “Un Natale con i fiocchi“.
Il pacchetto cinema di Sky, oltre alla vasta offerta natalizia, proporrà ai propri abbonati per il mese di Dicembre una prestigiosa lista di film in prima visione: da “Il sapore del successo” con Bradley Cooper a “Joy” con protagonista Jennifer Lawrence, passando per “Il professore cenerentolo” con Leonardo Pieraccioni, “Tiramisù” con Fabio De Luigi, “Belli di papà” con Diego Abattantuono e la commedia corale “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, che si è aggiudicata quest’anno il prestigioso riconoscimento del David di Donatello.
Tutti i contenuti presenti nella programmazione cinema, saranno disponibili anche attraverso il servizio On Demand e visualizzabili sul proprio pc, smartphone o tablet, grazie a Sky Go.