Sky Cinema Christmas 2016, Programmazione canale dedicato al Natale

sky-cinema-christmas

Come ogni anno, arriva la consueta carrellata di pellicole natalizie targata Sky. A partire da giovedì 1 fino a sabato 31 dicembre, il canale 304 della piattaforma satellitare Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas, incentrando l’intero palinsesto sul Natale. Un periodo festivo che è formato da numerosi eventi non solo per televisione.

Una ricca programmazione che offrirà tante prime visioni, a cominciare dalla commedia americana “Natale all’improvviso, con protagonisti Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei e John Goodman. Tra le altre novità, anche: “Il sogno di una vita”, “Il piccolo aiutante di Babbo Natale”, Sballati per le feste” ed il cinepanettone della scorsa stagione “Vacanze ai Caraibi“.

sky-christmas

Non possono di certo mancare grandi classici come: “A Christmas Carol“, “Miracolo di Natale“, “Nightmare before Christmas” e l’intera saga di “Mamma ho perso l’aereo“. Tra le commedie italiane in programma, troviamo: “Natale col boss“, “Ogni maledetto Natale“, “Un Natale per due” e “Un Natale con i fiocchi.

Il pacchetto cinema di Sky, oltre alla vasta offerta natalizia, proporrà ai propri abbonati per il mese di Dicembre una prestigiosa lista di film in prima visione: da “Il sapore del successo” con Bradley Cooper a “Joy” con protagonista Jennifer Lawrence, passando per “Il professore cenerentolo” con Leonardo Pieraccioni, “Tiramisù” con Fabio De Luigi, “Belli di papà” con Diego Abattantuono e la commedia corale “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, che si è aggiudicata quest’anno il prestigioso riconoscimento del David di Donatello.

Tutti i contenuti presenti nella programmazione cinema, saranno disponibili anche attraverso il servizio On Demand e visualizzabili sul proprio pc, smartphone o tablet, grazie a Sky Go.

Villaggio Babbo Natale a Salerno, gli Orari

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.