Spettacolo Christian De Sica: annullato al San Carlo di Napoli

desica

NAPOLI – I numerosi spettatori che domani, 27 Dicembre, avrebbero dovuto assistere allo spettacolo Christian racconta Christian De Sica sono rimasti certamente delusi. Lo show del noto artista, ospite al Teatro San Carlo di Napoli, è stato infatti annullato.

CHRISTIAN DE SICA ANNULLA LO SPETTACOLO AL SAN CARLO : I MOTIVI

“Ci duole informarvi per conto del Signor Christian De Sica e della ENPI Entertainment che lo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica” in cartellone il 27 dicembre prossimo al Teatro San Carlo di Napoli è stato annullato per sofferta decisione dell’artista, mosso dal grande rispetto che ha sempre caratterizzato il rapporto con il suo pubblico.” 

desica2

Questo l’inizio del messaggio pubblicato dalla pagina ufficiale FB dell’attore. I motivi che avrebbero spinto l’artista a cancellare lo show risiederebbero nell’impossibilità di fornire, per problemi tecnici e organizzativi, uno spettacolo all’altezza del prezzo pagato dagli spettatori. La decisione dell’artista e dell’ENPI Entertainment deriverebbe anche dal mancato rispetto di alcune clausole contrattuali da parte del promoter dell’evento. L’inadempimento ha spinto De Sica a tutelare il suo staff che avrebbe avuto difficoltà nel vedere retribuito il proprio lavoro. I biglietti, conclude la nota dello staff dell’attore, saranno interamente rimborsati.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%