Spider-Man Homecoming, Trailer ufficiali | Video

spider-man-trailer-ufficiale

Uno dei più amati eroi della Marvel sta per tornare. Presentati da poche ore, i due trailer ufficiali ci preparano al film che sarà nelle sale dal 7 luglio del prossimo anno. Stiamo parlando di Spider-Man: Homecoming.

Prima produzione Marvel Studio e Sony Pictures, Spider-Man: Homecoming è uno dei più attesi reboot del prossimo anno. Ad interpretare il giovane Peter Parker sarà Tom Holland che già aveva interpretato questo personaggio in “Captan America: Civil War”. La trama del film avrà inizio proprio dove si è fermata con Captain America, e ci mostrerà un Peter Parker ancora acerbo, in lotta tra problemi scolastici e la gestione dei suoi super poteri.

Ad affiancare Tom Holland, nella pellicola diretta da Jon Watts, ci sarà anche Marisa Tomei nei panni di zia May, Robert Downey Jr. in quelli del mentore e benefattore Tony Stark e Michael Keaton nei panni del cattivo Vulture, l’avvoltoio.

I due trailer ufficiali, presentati in anteprima questa notte al Jimmy Kimmel Live, ci mostrano le prime immagini avvincenti del film. Peter Parker è un ragazzo qualunque, uno sfigato che però deve fare i conti con i suoi super poteri e trovare il suo posto nel mondo come eroe. Ma una nuova minaccia sconvolge la città di New York, è Vulture, l’uomo avvoltoio, un terribile nemico pronto a tutto pur di regnare incontrastato sulla città e sconfiggere Spider-Man.

I TRAILER UFFICIALI DI SPIDER-MAN HOMECOMING

Una vita da gatto, Trailer del Film di Barry Sonnenfeld | Video

sismografo-terremoto

Terremoto oggi a Reggio Emilia: epicentro tra Toano e Villa Minozzo

milano-natale-2016

Mercatini di Natale 2016 a Milano: Programma, Date e Orari