Sponz Fest 2018: annunciate le date ufficiali

La preparazione dello Sponz Fest 2018 entra nel vivo: il festival ci sarà dal 21 al 26 Agosto. La rassegna si chiamerà Sponz Salvagg 2018: Salvataggi dalla Mansuetudine.

sponz-fest-2018-date

Sono appena state comunicate le date dello Sponz Fest 2018: dopo la certezza che la sesta edizione si sarebbe fatta, arrivano le date ufficiali ed un piccolo aggiornamento sul sito ufficiale.

Il nome di questa edizione sarà “Sponz Salvagg 2018: Salvataggi dalla Mansuetudine” e si terrà in Alta Irpinia (probabilmente nei comuni di Cairano, Conza, Sant’Angelo dei Lombardi, Rocca San Felice, Villamaina oltre che Calitri) dal 21 al 26 Agosto 2018. Un’anteprima è prevista il 19 agosto, ma i dettagli sono ancora da definire.

Sponz Fest 2018: quale sarà il programma?

Il programma ufficiale non è stato ancora pubblicato, ma la direzione artistica affidata ancora una volta a Vinicio Capossela fa ben sperare di avere una rassegna di qualità come lo Sponz Fest 2017.

Scarica qui la cover #sponzfest18 per facebook http://bit.ly/2LjKrzrScarica qui la foto profilo #sponzfest18 http://bit.ly/2HiYtPf

Gepostet von Sponz Fest am Montag, 4. Juni 2018

 

“Ci stiamo sponzando ma a breve sarà on line il programma della sesta edizione :-)”, si legge sulla homepage in preparazione della nuova edizione.

Ci aspetta un’altra settimana di letteratura, storia, musica, cinema, giochi e teatro? Si vedrà nelle prossime settimane!

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

cupidigia

Cupidigia: etimologia e significato dantesco del termine

identikit image of mafioso

Matteo Messina Denaro: blitz ai fiancheggiatori, si cerca il boss