Stallone è morto? Tutto una bufala. Su internet era stata diffusa la falsa notizia della morte dell’attore Sylvester Stallone, amato e rinomato nel mondo intero. I suoi fan ne avevano già iniziato la commemorazione quando tutto è stato smentito.
Immagini e notizie false sugli ultimi giorni di vita dell’attore
Su internet notizie e immagini false che ritraggono Stallone quasi morente cominciano a circolare di notte, quando l’attore e tutti i suoi collaboratori dormono. Il mattino seguente fan sfegatati e ammiratori sono già in lacrime per la morte di uno degli attori simbolo di questo tempo. Rocky e Rambo potevano veramente essere scomparsi?
Smentita da parte della star: “Sto bene”
Sylvester Stallone e suo fratello si sono affrettati a smentire ogni notizia, appena ne sono venuti a conoscenza. Sui social media l’attore ha prontamente dichiarato di essere vivo e vegeto e di stare benone, affermando di come tutto fosse stato inventato di sana pianta. A luglio ha festeggiato il compleanno.
Altri casi di fake news sulla morte di personaggi dello spettacolo.
Non è la prima volta che qualche volto noto del cinema o della televisione si è dovuto “vedere morto” per qualche ora. La smentita arriva quasi sempre immediatamente, appena il diretto interessato, o chi per lui, ha modo di accorgersi della notizia. Nonostante questo, evidentemente c’è ancora qualcuno in giro che si diverte a perdere tempo.