Stasera in TV 2 Maggio 2018: Tutti i Programmi in Prima Serata

Guida ai Programmi delle Principali Emittenti in Chiaro.

Stasera in TV Mrs Doubtfire

Dopo la grande serata tv del Primo Maggio con diverse anteprime, vediamo cosa fa stasera 2 maggio 2018 sui canali nazionali Rai, Mediaset e La7.

Programmazione Rai Stasera 2 Maggio

Su Rai 1 dopo il consueto appuntamento con il Tg 1 delle 20 seguito da I Soliti Ignoti – Il Ritorno presentato da Amadeus, alle 21:25 andrà Qualcosa di NuovoFilm Commedia del 2016 con: Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti. Trama: due amiche che si conoscono da sempre ma che non potrebbero essere più diverse una dall’altra. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l’Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo.

Rai 2 apre la serata con il Tg 2 delle 20:30. Alle 21:05 Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran presentano Quelli che… dopo il Tg seguito alle 21:20 da Aldo, Giovanni e Giacomo Live on Stage, lo spettacolo del famoso trio comico da record, con 37 repliche sold out e più di 200 mila spettatori in 15 città italiane e 5 europee approda in tv.

Alle 20 Rai 3 trasmette Blob, programma satirico; alle 20:20 il Format Senso Comune seguito alle 20:40 dalla Fiction Un Posto al Sole. Alle 21:15 Chi l’ha visto?,  programma televisivo dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli.
cv

Stasera 2 maggio in TV: le reti Mediaset

Canale 5 dopo il Tg 5 delle 20 e Striscia la Notizia alle 20:20 con il duo Ficarra e Picone, trasmette alle 20:40 la seconda semifinale gara di ritorno di Champions League Roma – Liverpool. gara che vede i giallorossi capitolini tentare la disperata impresa di ribaltare il 5 a 2 dell’andata.

Attacco al Dipartimentoepisodio della serie C.S.I. Scena del Crimine alle 20:25 inaugura la prima serata di Italia 1 seguito alle 21:20 da Mrs. Doubtfire – Mammo per SempreFilm Commedia del 1993 con Robin WilliamsSally FieldPierce Brosnan. Trama: cosa non si farebbe per i propri figli? E’ la storia di un attore specializzato in imitazioni che divorzia dalla moglie perché accusato di essere irresponsabile. Per stare di più con i figli si traveste da governante e si fa assumere dalla moglie diventando indispensabile a tutti. 

Alle 20:30 su Rete 4 va in onda Stasera Italia Talk Show di politica e attualità presentato da Giuseppe Brindisi con Veronica Gentili. Alle 21:15 spazio al Film Commedia/Azione del 1988 Mr. Crocodile Dundee II, con Paul Hogan, Linda Kozlowski. Trama: abbandonata per amore la selvaggia Australia, Mick Crocodile Dundee si è trasferito a New York e ora vive felicemente con la sua amata Sue Charlton.

Tutto fila liscio fino a quando un certo Rico, boss della droga, inizia a perseguitare la povera Sueperchè l’ex marito della donna è riuscito a fotografare il covo dei trafficanti in Bolivia. Prima di essere ucciso, l’uomo ha inviato a Sue la busta con dentro il materiale. Gli scagnozzi di Rico rapiscono Sue e la tengono prigioniera nella villa del boss. Mick, aiutato da una banda di punk, riesce a liberarla. I due trovano rifugio nella cara, vecchia Australia. Ma il testardo Rico non molla la presa e li rintraccia…

cd2


I protagonisti Paul Hogan e Linda Kozlowski in una scena del film

Tutti i programmi in onda su La7

Su La 7 alle 20 va in onda il Tg La 7 seguito alle 20:35 da Lilli Gruber che presenta Otto e Mezzo. Alle 21:10 ExodusFilm Kolossal Drammatico/Sorico del 1960 con Paul Newman. Trama: le drammatiche vicende che portarono alla nascita dello Stato d’Israele, ripercorrendo il viaggio di 600 ebrei partiti da Cipro verso la Terra Promessa a bordo di una vecchia nave chiamata appunto Exodus. Tratta dal romanzo omonimo di Leon Uris, il film vinse un Oscar per la colonna sonora.

Paul Newman in Exodus
Peppa Pig censurata perchè icona sovversiva

Peppa Pig censurata in Cina: “Troppo sovversiva”

tragedia sfiorata fisciano

Tragedia sfiorata Fisciano: studente si lancia da residenza universitaria