Stasera in tv: Guida Programmi 8 maggio 2017

programmi-tv

La programmazione televisiva di questa sera promette grande intrattenimento e divertimento. Ecco quello che andrà in onda stasera in tv, sui principali canali di Rai, Mediaset, La7 e Tv8. Da non perdere è sicuramente l’inizio del programma di Simona Ventura, “Selfie-Le cose cambiano” che inizia questa sera su Canale 5.

STASERA IN TV: RAI 1, RAI 2 E RAI 3

In onda questa sera in prima visione tv su Rai 1, la miniserie “Maltese – Il romanzo del commissario“, storia che parla di Dario Maltese, un poliziotto della narcotici di Roma che torna a lavorare nella sua città natale, Trapani, dopo l’uccisione di un suo caro amico. Lì capirà che l’amico aveva scoperto  legami pericolosi con la mafia.
Su Rai 2, invece, andrà in onda il telefilm “Hawaii Five-0” in particolare l’episodio 23 della sesta stagione. Infine su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci con tante inchieste e servizi.

STASERA IN TV: RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1

Per quanto riguarda i canali della Mediaset, questa sera su Rete 4 una nuova puntata di “Quarto Grado“, il programma che si dedica alla politica e all’attualità. Su Canale 5, invece, riparte la trasmissione condotta da Simona Ventura “Selfie-Le cose cambiano” che racconta il cambiamento fisico e l’accettazione del proprio corpo. Tanti ospiti e mentori famosi. Infine su Italia 1 spazio al cinema con film “A-Team 2010” che ha come protagonisti un gruppo di veterani della guerra del Vietnam.

STASERA IN TV: LA7 E TV8

Sul canale La7, in onda questa sera il programma di documentari “Atlantide“, presentato da Greta Mauro che come sempre ci porterà in viaggio lungo la storia. Infine su Tv8 ancora un film con “Resident Evil: Apocalypse“, secondo capitolo della saga basato sull’omonimo videogame di grande successo.