Stasera in TV: Inferno di Ron Howard, Trama e Cast del Film

Su TV8 questa sera l’ultimo capitolo della trilogia di Ron Howard, parte dei cinque libri scritti da Dan Brown.

stasera in tv inferno

Questa sera sarà mandato in onda sul canale TV8 alle 21:25 l’ultimo capitolo della trilogia di Dan Brown con protagonista Robert Langdon. I tre film, diretti da Ron Howard ed interpretati da Tom Hanks trattano di misteri da risolvere a metà tra arte ed esoterismo in diverse città del mondo. Oggi 4 Aprile toccherà ad Inferno, ultimo capitolo della trilogia ed ultima avventura che vede coinvolto il professore-investigatore. Vediamo quindi la trama del film.

Stasera in TV, Inferno: Trama del Film

Il professore Robert Langdon si risveglia privo di memoria in un ospedale a Firenze ed è assediato da persone che vogliono fargli del male. Salvato da una giovane ragazza, è ossessionato dai misteri della Divina Commedia, e solo poco alla volta ricorderà il perchè della sua ossessione. Un potenziale terrorista, facente capo ad un’organizzazione internazionale, ha un piano e per fermarlo Langdon dovrà partire dagli indizi lasciati da Dante nella sua opera.

Gli altri film della saga sono sono infatti Angeli e demoni (film nel 2009), Il codice Da Vinci (film nel 2006), Il simbolo perduto (mai adattato), Inferno (film nel 2016) e Origin (non ancora adattato)

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

gregoraci aggredita gino fastidio

Elisabetta Gregoraci aggredita da Gino Fastidio a Made in Sud

roma_palazzo_incendio

Incendio palazzo Roma: anziana in prognosi riservata