Stilista impiccata a Milano: la Polizia indaga per omicidio

Omicidio Milano Stilista

MILANO – E’ passato un’anno e mezzo dalla morte di Carlotta Benusiglio, ex modella e stilista 37 enne, che il 31 Maggio 2016 fu trovata impiccata con una sciarpa ad un albero. La famiglia della giovane stilista si è a lungo battuta, dichiarando impossibile l’ipotesi del suicidio.

 

Milano, l’omicidio della Stilista

Le indagini hanno subito finalmente una svolta: Carlotta non si è suicidata. Si riparte da una nuova autopsia: il PM Gianfranco Gallo ha dispostola riesumazione del cadavere.

E’ fissata per il 3 gennaio l’udienza per formalizzare la nomina del consulente che se ne occuperà. Marco Venturi, fin’ora indagato per istigazione al suicidio, è accusato ora di un altro reato: omicidio volontario aggravato. Sono state le telecamere ad incastrarlo.

Omicidio Milano Stilista

I video riprendono Venturi ed un’altra figura, Carlotta, passeggiare verso il parco in cui la ragazza è stata poi ritrovata il mattino seguente. Nei fotogrammi successivi si vede l’uomo tornare indietro da solo intorno alle quattro di notte, orario che coincide con la morte della giovane stilista.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%