Striscione FN a Roma per commemorare Mussolini (FOTO)

Lo striscione forzanovista è apparso la scorsa notte nel centro di Roma, a due passi dal Colosseo, in occasione dell’anniversario della morte di Mussolini

striscione_fn_roma
Foto Ansa

Il movimento neofascista di Forza Nuova ha lasciato di nuovo il segno in occasione dell’anniversario della morte di Benito Mussolini. FN ha appeso la scorsa notte nel centro di Roma, a due passi dal Colosseo, uno striscione recante la scritta: “Mussolini per mille anni“. Mussolini moriva il 28 aprile del 1945.

Intanto si legge sulla pagina Facebook di Forza Nuova:

Contro vecchi e nuovi partigiani, contro sbirri, toghe e pennivendoli. Contro vili, prudenti e traditori, contro i servi di Soros, contro Bruxelles e la Nato. Contro ogni antifascismo. Onore eterna all’ultimo dei Cesari! Per l’Italia di oggi e di domani il suo esempio la nostra lotta”.

Un altro episodio discutibile, riporta il Giornale di Brescia, è avvenuto proprio nel Bresciano, dove è apparso un necrologio annunciante una messa per commemorare l’anniversario della morte di Mussolini. Pochi giorni fa, in una manifestazione neofascita in atto a Milano, nei pressi di piazzale Loreto, uno striscione inneggiava il Duce. Ciò ha portato al fermo di otto ultrà della Lazio, attualmente indagati.

striscione_fn_roma
Il necrologio di Brescia

 

 

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

de mita candidato sindaco

Ciriaco De Mita a 91 anni si ricandida a sindaco di Nusco

attore paranza bambini accoltellato

Attore de La Paranza dei Bambini accoltellato a Napoli