Studente Italiano scomparso a Barcellona, era partito con ScuolaZoo

italiano-scomparso-barcellona

Non si hanno notizie da più di due giorni di Andrea Freccero, studente italiano scomparso a Barcellona dopo essere partito con l’associazione ScuolaZoo per festeggiare nella metropoli spagnola il Capodanno. Da venerdì 30 dicembre non si sa più nulla di Andrea Freccero, 19 anni, di Albisola Superiore, in provincia di Savona. Il giovane era partito con centinaia di coetanei per festeggiare il Capodanno a Barcellona, ma sembra essere scomparso nel nulla.

Non da notizie di sè dal 30 dicembre, quando gli fu proibito l’accesso a un locale per una serata in discoteca a causa del suo abbigliamento non consono al dress code stabilito dall’organizzazione del Catwalk. I testimoni, poi, non sanno dove si sia recato Andrea, che da quel momento non ha più fornito notizie sui suoi spostamenti.

andrea-freccero-scomparso-barcellona

La famiglia del giovane ligure è disperata e ha lanciato un appello su Facebook, con la sua foto nel caso qualcuno sapesse qualcosa, oltre ovviamente ad aver agito con una denuncia di scomparsa alla polizia spagnola.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".