Dopo Milano, la cui tromba d’aria di stamattina ha fatto preoccupare i residenti, anche Bologna è stata colpita in pieno da massicci rovesci e temporali tanto da allagare molte strade del centro cittadino.
Sia il Comune di Bologna, tramite i suoi profilo Facebook, sia la protezione civile dell’Emilia Romagna consigliano la massima prudenza negli spostamenti per via di strade allagate e violenti temporali.
Forte nubifragio su Bologna, ecco le prime immagini
Nubifragio su Bologna, le prime immaginiForte temporale su Bologna: massima attenzione a sottopassi, cartelloni stradali, alberi". L'ha scritto sui propri profili social il Comune di Bologna. Sulla città si sono abbattute violente piogge accompagnate da forti venti che hanno fatto scuotere gli alberi anche nel centro storico e lungo i viali di circonvallazione. Disagi al traffico e sono stati segnalati alberi caduti, black out elettrici.
Gepostet von Ètv am Donnerstag, 5. Juli 2018
Avvisa il Comune: “Forte temporale in corso su Bologna: massima attenzione a sottopassi, cartelloni stradali, alberi”. Video in rete mostrano strade che diventano torrenti e molti hanno detto di esser rimasti senza corrente elettrica. In Piazza Maggiore sono volati via tavolini e sedie dei bar.
AGGIORNAMENTO ore 16:04: Piazza Azzarita chiusa da via Riva Reno a via Calori per albero caduto. Forte #temporale con…
Gepostet von Comune di Bologna Iperbole Rete Civica am Donnerstag, 5. Juli 2018