Temptation Island 2018: Coppie e Anticipazioni

Il programma, ideato da Maria De Filippi, vede sei coppie protagoniste presso il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari)

Temptation Island 2018

Le storie d’amore hanno un lieto fine oppure lasciano l’amaro in bocca? Da questo interrogativo parte la nuova edizione di ‘Temptation Island‘, il docu-reality che racconta luci ed ombre delle coppie scelte, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione del reality targato Mediaset ancora una volta  Filippo Bisciglia, chiamato a raccontare le storie dei protagonisti.

Il programma, ideato da Maria De Filippi, vede sei coppie protagoniste, che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme o smentite sulla propria storia d’amore ambientato presso il Resort is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio. Da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo, tra sport ed escursioni, in compagnia di tredici giovani donne single. Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Scenario dell’incontro/scontro sarà il classico ‘falò‘: momento topico per constatare e valutare obiettivamente la propria relazione.

Temptation Island 2018: le coppie protagoniste

Chi sono le coppie protagoniste?

  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano
  • Giada e Francesco
  • Martina e Gianpaolo

Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Temptation Island 2018: cosa ne pensa Filippo Bisciglia

“Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena.Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra”, spiega Bisciglia anticipando un falò di confronto richiesto già alla prima puntata, a poche ore dall’inizio del programma. Si tratta di “una condizione che ha spiazzato tutta la produzione e anche me”.

Ospite di Radio Deejay, la De Filippi ha confermato la novità di questa edizione: “Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, e non me lo aspettavo sinceramente. C’è una coppia che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi arriva il ribaltone. A volte ci son quei detti popolari: non conosci una persona con cui stai proprio mai. Penso che sia vero purtroppo”.

 

Boris Johnson si dimette

Boris Johnson si dimette: governo di Theresa May a rischio

kate middleton

Battesimo del principe Louis: tutti i dettagli